Lista Set LEGO Speed Champions

Lista Set LEGO Speed Champions - Ferrari

Set LEGO Speed Champions

LEGO Speed Champions è un tema introdotto a marzo 2015. In questo tema vengono creati modelli semi-precisi di auto da corsa appartenenti a marchi esistenti utilizzando i mattoncini LEGO. LEGO Speed Champions è una linea di grande successo con versioni in scala minifigura di auto da corsa della vita reale. Naturalmente, su scala così ridotta, è difficile costruire veicoli realistici, ma i designer LEGO hanno fatto un lavoro fantastico! Un gran numero di piccoli elementi sono stati rilasciati negli ultimi anni, tra cui piccole tessere, pezzi angolari, piastrelle angolate, piccole pendenze, ecc… Ciò consente di creare forme più sottili. Inoltre, i designer LEGO usano anche adesivi per rendere riconoscibili le auto. La linea LEGO Speed Champions ha un seguito entusiasta, con i fan che collezionano le loro auto preferite o addirittura l’intera serie. Alcune auto con pochi o nessun adesivo e forme più generiche possono anche funzionare come veicoli per il LEGO City, oppure le parti possono essere utilizzate per costruire auto personalizzate.


Playlist Youtube – LEGO Speed Champions


LEGO Speed Champions è un tema che si ispira alle corse automobilistiche con dei kit di costruzione LEGO rilasciati per la prima volta nel 2015. La serie presentava i modelli Ferrari, McLaren e Porsche nella sua versione iniziale. Il tema in seguito ha aggiunto Audi, Chevrolet, Ford, Mercedes-Benz, Bugatti e Jaguar. È la terza linea LEGO più popolare grazie a costruttori di tutte le età con il carburante nelle vene, dietro a LEGO City e a LEGO Star Wars, che ha dato vita ad una nuova linea di prodotti ad alta velocità per la costruzione delle auto più belle del mondo con i mattoncini LEGO. I LEGO Speed Champions.


Lista Set LEGO Speed Champions - Bugatti

Nel 2015 il tema è iniziato con le tre iconiche ipercar dell’epoca, la Ferrari Laferrari, la McLaren P1 e la Porsche 918 Spyder. Comprendeva anche le vetture di Formula 1 di McLaren e Ferrari e la Porsche 911 GT3. Il 2016 ha visto l’introduzione delle muscle car, con la Ford Mustang, la Chevrolet Corvette e la Camaro. Comprendeva anche una Ford Model A Hotrod e l’F-150 Raptor, oltre ad auto da corsa LMP di Audi e Porsche. Per il 2017 LEGO Speed Champions è tornato sulle vetture di F1 della Ferrari e del team Mercedes AMG Petronas vincitore del campionato. La McLaren 720S è stata inclusa con un designer con una somiglianza con il progettista della macchina reale.

Nel 2018 il tema è tornato con cinque nuovi set con auto da corsa Ferrari e Porsche, tra cui la Porsche 919 Hybrid, che detiene il Record sul giro al Nurburgring. La linea includeva anche veicoli più classici come una Ford Mustang del 1967. Il set più grande per quest’anno comprendeva auto da corsa Ferrari e anche la Ferrari 250 GTO di proprietà di Nick Mason dei Pink Floyd, che è stato spesso visto correre con la sua auto al Goodwood Festival of Speed. E questo avvolge i set LEGO Speed Champions 2019. La collezione non è troppo grande, è un’ondata molto ben progettata di auto da corsa.


Lista Set LEGO Speed Champions - Ford

C’è una buona varietà di veicoli, design, pezzi e colori interessanti e i prezzi non sono male. Sono inclusi un calcio di adrenalina e il brivido della velocità. L’auto più popolare è stata la McLaren P1, rilasciata nel 2015.


Lista Set LEGO Speed Champions - Ferrari FXX

Il tema mira a prendere elementi LEGO standard e creare versioni di auto da corsa e supercar iconiche ed esotiche. Queste sono costruite con un formato di “larghezza-6” non precedentemente utilizzato in LEGO per le auto, formato che le differenzia da altre linee come LEGO CITY, aggiungendo più dettagli alle auto. Alla fine del 2019, LEGO ha annunciato che tutti i set LEGO Speed Champions 2020 sarebbero stati portati al formato di “larghezza-8“. Oltre al tipico divertimento di costruzione LEGO, la serie di veicoli LEGO Speed Champions è particolarmente sorprendente grazie ai suoi numerosi dettagli autentici: le minifigure LEGO indossano tute da auto da corsa, c’è una coppa del vincitore, bandiere e strumenti dettagliati.


Gara LEGO Speed Champions!


È stato annunciato all’E3 2019 che LEGO e Playground Games hanno collaborato per aggiungere un nuovo pacchetto di espansione a Forza Horizon 4 con diverse auto della linea e una nuova posizione della mappa fatta di mattoncini LEGO. Il pacchetto di espansione è stato rilasciato il 13 giugno 2019.


Espansione Forza Horizon 4 LEGO Speed Champions – 2019


LEGO Speed Champions è la seconda espansione per Forza Horizon 4 (2019) rilasciata il 13 giugno 2019 per Xbox One e Windows 10. È inclusa di serie con Ultimate Edition, Ultimate Add-Ons Bundle e Expansion Bundle. L’espansione aggiunge LEGO Valley come nuova posizione, un mondo di parchi di divertimento a tema LEGO con un alto numero di punti di riferimento unici tra cui un’intera città di LEGO chiamata Brickchester, Falcon Speedway e il “Super Mega Eccezionale Adventure Stunt Park“. La campagna LEGO Brick Challenge ti incoraggia ad esplorare e ti consente di costruirti la casa di un Master Builder. Aggiunge anche nuove sfide come le rampe di velocità LEGO e le sfide di distruzione. Come suggerito dal nome, l’espansione arriva con macchine LEGO Speed Champions come la McLaren Senna, la Ferrari F40 Competizione e la Mini Cooper S Rally del 1967 da Collezione.


Espansione Forza Horizon 4 LEGO Speed Champions - 2019

Set LEGO Speed Champions Ferrari

Lista Set LEGO Speed Champions Ferrari

Set LEGO Speed Champions McLaren

Lista Set LEGO Speed Champions McLaren

Set LEGO Speed Champions Mercedes-Benz

Lista Set LEGO Speed Champions Mercedes-Benz

Set LEGO Speed Champions Porsche

Lista Set LEGO Speed Champions Porsche

Lista Set LEGO Speed Champions
Lista Set LEGO

Vedi la Lista Minifigure LEGO Speed Champions.


Homepage del Blog LEGO Sito della LEGO®

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...