Lista Set LEGO Overwatch

Lista Set LEGO Overwatch

Set LEGO Overwatch

Overwatch è un tema su licenza LEGO basato sull’omonimo videogioco sparatutto di fantascienza della Blizzard del 2016. Questo tema è stato rilasciato nel 2019 con un’unica esclusiva del set Omnic Bastion 75987 avvenuta nel 2018.

Overwatch è un adrenalinico sparatutto a squadre, ambientato sul pianeta Terra in un futuro prossimo. Ogni partita è un intenso scontro 6v6 fra eroi unici, ognuno dotato di incredibili poteri e abilità. I combattimenti si svolgono in oltre 20 campi di battaglia sparsi in ogni parte del mondo, proprio per questo puoi cambiare eroe al volo per adattarti ad ogni nuova situazione.



Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona a squadre sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Activision Blizzard uscito il 24 maggio 2016 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Microsoft Windows. Il gioco è ambientato sul pianeta Terra intorno all’anno 2070 ma gli eventi della storia incominciarono una trentina d’anni prima, intorno al 2040, negli anni la tecnologia è progredita molto e, tra i settori più avanzati, spiccava in particolare la robotica, con lo sviluppo di intelligenze artificiali realmente senzienti dette Omnic, globalmente diffuse e controllate da centri di informazioni definiti Omnium che ne gestivano la costruzione, l’evoluzione e l’apprendimento. C’è una storia in Overwatch e il gioco si svolge in una versione romanzata della Terra fra 60 anni nel futuro.

Overwatch era un’organizzazione formata dalle Nazioni Unite della Terra 30 anni prima. “Era” perché è stata distrutta, lacerata da accuse e combattimenti e infine un’esplosione presso la sede svizzera che avrebbe ucciso due dei suoi membri fondatori e leader, Gabriel Reyes e John “Jack” Morrison, e forse Ana Amari, la madre di Pharah. Overwatch fu sciolto e dichiarato illegale, e tutti gli agenti ad esso associati furono dispersi nel vento. Questo è stato 6 anni fa. Una volta Overwatch era eccezionale, tenuto su di un piedistallo e tifato in giro per il mondo. Era una super-squadra creata per porre fine alla Crisi Omnica, i Robot Omnici sono diventati cattivi. Per anni gli Omnici avevano servito gli umani, sfornati da enormi fabbriche di Omnium, ma qualcosa è andato storto poco più di 30 anni fa.

I programmi di Dio, i super-cervelli dell’IA, presero il sopravvento sugli Omni e rigirarono gli Omnici contro gli Umani, equipaggiandoli per la guerra, così ebbe iniziò la Crisi Omnica. Gli Omnici avevano preso il controllo della maggior parte del mondo, ma con l’aiuto di Overwatch furono infine sconfitti, costretti a sottomettersi, sebbene si formasse una offensiva religiosa Omnica chiamata Shambali che sosteneva che gli Omnici avessero anime e avrebbe crociato per la parità con gli umani. Fu inaugurata un’era di pace e il campione della Terra Overwatch prosperò per 20 anni sotto il comando di Morrison, espandendo la sua influenza e numeri in tutto il mondo.

Ma nei sei anni trascorsi da quando Overwatch è scomparso, sono aumentate le tensioni tra Umani e Omnic, suscitato dagli attacchi terroristici di Talon, in particolare l’assassinio del leader Shambali Tekhartha Mondatta da parte di Widowmaker. Ma Talon ha anche attaccato vecchi, non del tutto inattivi, gli avamposti di Overwatch, sperando di rubare dati e tutti i vecchi agenti. Questi attacchi furono guidati dal misterioso e spietato killer Reaper, ma furono contrastati da Winston, uno scienziato gorilla che si rifiutò di lasciare andare Overwatch. È Winston che ha ricollegato illegalmente la rete Overwatch ed è lui che emette l’Overwatch Recall, richiamando in servizio tutti gli agenti, da qui inizia il gioco.


Trailer Cinematografico di Overwatch


Overwatch: Doomfist Storia Origine


Overwatch: Trailer ufficiale “The Story So Far” – Blizzcon 2019


Overwatch: Playlist 10 Video Shorts Animati Overwatch


LEGO Overwatch2018


LEGO Overwatch – Bastione Omnic – Set 75987

LEGO Overwatch - Bastione Omnic - Set 75987

LEGO Overwatch2019


LEGO Overwatch – Tracer vs Widowmaker – Set 75970

LEGO Overwatch - Tracer vs Widowmaker - Set 75970

LEGO Overwatch – Hanzo vs Genji – Set 75971

LEGO Overwatch - Hanzo vs Genji - Set 75971

LEGO Overwatch – Resa dei Conti Dorado – Set 75972

LEGO Overwatch - Resa dei Conti Dorado - Set 75972

LEGO Overwatch – Mecha di D.Va e Reinhardt – Set 75973

LEGO Overwatch - Mecha di D.Va e Reinhardt - Set 75973

LEGO Overwatch – Bastione – Set 75974

LEGO Overwatch - Bastione - Set 75974

LEGO Overwatch – Osservatorio Gibilterra – Set 75975

LEGO Overwatch - Osservatorio: Gibilterra - Set 75975 + Speed Building

LEGO Overwatch – Wrecking Ball – Set 75976

LEGO Overwatch - Wrecking Ball - Set 75976 + Speed Building

LEGO Overwatch – Junkrat & Roadhog – Set 75977

LEGO Overwatch - Junkrat & Roadhog - Set 75977 + Speed Building

Lista Set LEGO Overwatch
Lista Set LEGO

Vedi la Lista Minifigure LEGO Overwatch.


Homepage del Blog LEGO Sito della LEGO®

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...