Minifigura LEGO Star Wars – Ufficiale del Primo Ordine – Episodio 8: L’Ultimo Jedi

Minifigura LEGO Star Wars - Ufficiale del Primo Ordine - Episodio 8: L'Ultimo Jedi

Minifigura LEGO Star Wars – Ufficiale del Primo Ordine – Episodio 8

L’Ufficiale del Primo Ordine è una minifigura di Star Wars, pubblicata per la prima volta nel 2015 che si distingue dalle altre per un Pauldron in Tessuto. La forma regolare dell’elmetto e l’armatura bianca incontaminata sono splendide accanto ad alcune aree visibili del guanto del corpo nero indossato sotto i pannelli dell’armatura. Compare quattro volte in quattro set, ogni volta leggermente diverso, e qui l’ufficiale è un maschio che indossa un’uniforme in una tonalità scura di grigio con due tasche sul petto. La gamma LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza ha prodotto alcune versioni dell’Ufficiale del Primo Ordine e un’altra appare qui, questa volta indossando un’uniforme grigia scura perlata.

Il sospetto è che la minifigura sia basata sul tenente Mitaka, dato il colore del suo abbigliamento e l’espressione nervosa sul viso, anche se sembra un peccato che i suoi stivali neri siano stati esclusi, le gambe a doppia modellazione sarebbero state ideali in questo caso. Fortunatamente, il design del cappuccio di comando e del busto sono meravigliosi. La cresta dell’Ufficiale del Primo Ordine è ordinatamente stampata sopra la visiera e i lembi piegati sono molto sorprendenti, in particolare se visti da dietro. Si vedono alcuni cilindri di rango inseriti nelle tasche sulla parte anteriore del busto e la cintura nera continua su entrambi i lati, il che è fantastico in contrasto con la Tunica grigio perla. La minifigura è dotata di una pistola blaster, l’arma a distanza più diffusa nella Galassia sia tra i militari che tra i civili.


Minifigura LEGO Star Wars – Ufficiale del Primo Ordine – Episodio 8: L’Ultimo Jedi fa parte della Lista Minifigure LEGO Star Wars Episodio 8: L’Ultimo Jedi.

Torna alla Lista Minifigure LEGO Star Wars.


Lista Set LEGO Star Wars
Lista Set LEGO

Homepage del Blog LEGO Sito della LEGO®

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...