Minifigura LEGO Star Wars – Stormtrooper del Primo Ordine – Episodio 8: L’Ultimo Jedi

Minifigura LEGO Star Wars - Stormtrooper del Primo Ordine - Episodio 8: L'Ultimo Jedi

Minifigura LEGO Star Wars – Stormtrooper del Primo Ordine – Episodio 8

Lo Stormtrooper del Primo Ordine è una minifigura di Star Wars rilasciata per la prima volta nel 2015. Lo Stormtrooper del Primo Ordine ha un elmetto bianco con fessure per gli occhi neri e una linea nera a forma di “W” sul davanti dell’elmetto, insieme a prese d’aria laterali e ad un dispositivo torcia in basso a sinistra. Ha un busto bianco con bottoni e gole, una cintura bianca con marsupi e pantaloni bianchi con stivali e rinforzi lungo il fianco. Una testa di soldato clone si trova sotto il casco e ogni soldato è armato con un fucile blaster nero. Gli Stormtroopers del Primo Ordine erano le unità di fanteria militare del Primo Ordine. Con la loro rigida armatura bianca, ispirata ai vecchi disegni utilizzati dai cloni della Repubblica Galattica e dagli Stormtroopers dell’Impero Galattico, questa nuova generazione di Stormtroopers erano uno dei tanti simboli che il Primo Ordine derivò dall’Impero caduto.

Armati di potenti armi come il fucile blaster F-11D e la pistola blaster SE-44C, servirono come esecutori del Primo Ordine proprio come avevano fatto i loro predecessori sotto l’Impero. Arruolati come soldati, furono addestrati sin dalla nascita, ricevettero designazioni di unità anziché nomi e furono sottoposti ad anni di propaganda per assicurare la loro lealtà e obbedienza al Primo Ordine e al Capo Supremo Snoke. Circa trenta anni dopo la Battaglia di Endor, gli Stormtroopers hanno combattuto per il Primo Ordine in un conflitto contro la Resistenza. A quel punto prestarono servizio sotto il comando del Capitano Phasma, un ufficiale veterano e membro del comandante triumvirato del Primo Ordine insieme al Generale Hux e Kylo Ren.

L’obiettivo del programma di addestramento incessante di Phasma era quello di produrre i migliori soldati della galassia, promuovendo la spietatezza, ma anche l’improvvisazione sul campo di battaglia. Di conseguenza, gli Stormtroopers del Primo Ordine erano più pericolosi dei loro precursori imperiali. L’ultima evoluzione dei soldati corazzati, le Legioni degli Stormtrooper del malvagio Primo Ordine indossano armature e elmetti bianchi lisci e portano armi potenti mentre eseguono senza dubbio gli ordini dei loro comandanti nel sistema stellare e in tutta la galassia.


Minifigura LEGO Star Wars – Stormtrooper del Primo Ordine – Episodio 8: L’Ultimo Jedi fa parte della Lista Minifigure LEGO Star Wars Episodio 8: L’Ultimo Jedi.

Torna alla Lista Minifigure LEGO Star Wars.


Lista Set LEGO Star Wars
Lista Set LEGO

Homepage del Blog LEGO Sito della LEGO®

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...