Minifigura LEGO Star Wars – Capo Supremo Snoke – Episodio 8: L’Ultimo Jedi

Minifigura LEGO Star Wars - Capo Supremo Snoke - Episodio 8: L'Ultimo Jedi

Minifigura LEGO Star Wars – Capo Supremo Snoke – Episodio 8

Il Capo Supremo Snoke è una minifigura dal tema Star Wars che è apparsa per la prima volta in LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza ed è stata rilasciata nel 2017. Il Capo Supremo Snoke appare nel set 75190, Star Destroyer del Primo Ordine, e nel set 75216, Duello nella Sala del Trono. La minifigura presenta un volto regolare color carne, fortemente rugoso e deformato con due occhi blu, due sopracciglia bianche e una bocca nera leggermente inclinata. Sia il busto che le gambe sono placcati in oro. Indossa abiti dorati con motivi a squame e sotto degli abiti bianchi, tutti tenuti in posizione da una cintura dorata. Ha le braccia d’oro e le normali mani color carne. Il Capo Supremo Snoke del Primo Ordine, il misterioso Snoke non ha una base permanente per le operazioni, preferisce contattare i suoi sottoposti da un posto di comando mobile.

Snoke è potente con il lato oscuro della Forza e ha sedotto Kylo Ren nell’abbandono del sentiero Jedi per farlo diventare il suo apprendista. Ma Snoke comanda anche il generale Hux e la macchina da guerra tecnologica che il Primo Ordine ha progettato per distruggere la Nuova Repubblica e la Resistenza di Leia Organa, mentre Kylo Ren aiuta a cerca la mappa che porta a Luke Skywalker e il generale Hux a trovare la base della Resistenza. Sebbene riescano a distruggere la Repubblica, la mappa porta alla Resistenza e la base di Starkiller viene distrutta. Snoke fa parlare Ren con Rey attraverso la forza per trovare Skywaker. Quando Ren scopre che Snoke lo ha manipolato, Ren uccide Snoke.

Il Capo Supremo Snoke ha dato istruzioni dall’ombra in Star Wars: Il Risveglio della Forza, ma sembra avere un ruolo più importante anche in Star Wars: L’Ultimo Jedi. Indossa una veste d’oro perlato che brilla in determinate condizioni di luce e presenta un delizioso motivo strutturato su entrambi i lati del busto insieme ai fianchi e alle gambe. Tuttavia, la testa è sicuramente l’aspetto che più colpisce della minifigura. Il volto raccapricciante di Snoke è stato reso in modo molto efficace mentre le cicatrici coprono l’intera testa e i suoi penetranti occhi blu servono a differenziare questa insolita minifigura dalle altre. Il Capo Supremo Snoke non ha accessori, presumibilmente perché non ha bisogno di armi, questa è la sua forza nella Forza.


Minifigura LEGO Star Wars – Capo Supremo Snoke – Episodio 8: L’Ultimo Jedi fa parte della Lista Minifigure LEGO Star Wars Episodio 8: L’Ultimo Jedi.

Torna alla Lista Minifigure LEGO Star Wars.


Lista Set LEGO Star Wars
Lista Set LEGO

Homepage del Blog LEGO Sito della LEGO®

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...