Minifigura LEGO Overwatch – Genji

Minifigura LEGO Overwatch - Genji

Minifigura LEGO Overwatch – Genji

Genji è una minifigura di Overwatch introdotta nel 2019. Come figlio più giovane del maestro del clan ninja Shimada, Genji ha vissuto una vita di lusso e privilegio. Aveva scarso interesse per le attività illegali della famiglia, sebbene eccellesse e si godesse la sua formazione ninja. Dopo la morte del leader del clan, il più grande di Genji, Hanzo, chiese a Genji di assumere un ruolo più attivo nell’impero del loro defunto padre. La tensione tra i fratelli costruì un confronto violento che lasciò Genji sull’orlo della morte. Hanzo credeva di aver ucciso suo fratello, ma Genji fu salvato da Overwatch e dall’intervento della dottoressa Angela Ziegler. La forza globale vide Genji come una potenziale risorsa nelle sue operazioni in corso per combattere il clan Shimada. Genji, il Ninja cyborg corazzato di Overwatch. Il suo corpo e le sue gambe sono ben stampate e con molti dettagli.

Ha una sciabola in stile Ninjago sulla schiena e porta una Katana verde neon. Il suo casco è un pezzo unico in argento perlato. Molto sorprendente. Sfortunatamente la testa sottostante è una testa in argento perlato su cui hanno solo dipinto la sua visiera a forma di V, anch’essa in argento perlato. Ha anche il nuovo pezzo di nastro per capelli color orzo. Genji subì gravi ferite per mano di suo fratello ma sopravvisse, a seguito di un intervento di Overwatch che equipaggiò il ninja caduto con impianti cibernetici. Di conseguenza, questa minifigura consiste quasi interamente di armature, quindi accertare quanto dei resti umani originali sia rimasto è estremamente difficile. Il suo completo di torrone bianco è attraente, con riflessi verde lime che corrispondono al videogioco e una corazza metallica. Il casco è modellato in argento perlato e include molti dettagli, sebbene la maschera facciale debba essere di colore più chiaro.

La visiera verde lime è eccellente come il nastro grigio bluastro scuro attaccato sul retro dell’elmetto di Genji. Sono inclusi pezzi di ricambio sia di questa che della versione in oro perlato, che si inseriscono in un foro standard come il pezzo di piuma esistente, che quindi può rivelarsi utile anche altrove. Shuriken è l’arma preferita di Genji ma brandisce anche una lama di nome Ryu-Ichimonji, rappresentata qui da una katana verde lime. Questo accessorio non è mai apparso in verde lime e così è fantastico se paragonato al gioco, scivolando in una guaina sul retro della minifigura. Sfortunatamente, non è equipaggiato con una spada wakizashi che dovrebbe essere mantenuta nella parte bassa della schiena, ma LEGO non produce una guaina appropriata per quel modello di spada.


Minifigura LEGO Overwatch – Genji fa parte della Lista Minifigure LEGO Overwatch.


Lista Set LEGO Overwatch
Lista Set LEGO

Homepage del Blog LEGO Sito della LEGO®

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...