Lista Set LEGO Technic Automobili

Lista Set LEGO Technic Automobili

Set LEGO Technic – Automobili

Le automobili sono diventate di uso globale nel corso del 20° secolo e le economie sviluppate dipendono da esse. L’anno 1886 è considerato l’anno di nascita dell’auto moderna quando l’inventore tedesco Karl Benz brevettò la sua Benz Patent-Motorwagen. Le auto sono diventate ampiamente disponibili all’inizio del 20° secolo. Una delle prime auto accessibili alle masse fu la Model T del 1908, un’auto americana prodotta dalla Ford Motor Company. Le auto vennero rapidamente adottate negli Stati Uniti, dove sostituirono le carrozze e i carri trainati da animali, ma impiegarono molto più tempo per essere accettate nell’Europa occidentale e in altre parti del Mondo.

Ora, nel 2020, le auto hanno controlli per la guida, il parcheggio, il comfort dei passeggeri e una gran varietà di luci, comfort e optional. Nel corso dei decenni, sono stati aggiunti ai veicoli funzionalità e controlli aggiuntivi, rendendoli progressivamente più complessi, ma anche più affidabili e più facili da utilizzare. Questi includono telecamere di retromarcia posteriori, aria condizionata, sistemi di navigazione e intrattenimento in auto. La maggior parte delle auto in uso negli anni 2010 sono azionate da un motore a combustione interna, alimentato dalla combustione di combustibili fossili. Le auto elettriche, che sono state inventate all’inizio della storia dell’auto, ma sono state commercialmente rese disponibili negli anni 2000 e si prevede che costino meno per l’acquisto rispetto alle auto a benzina prima del 2025.


Storia dell’Automobile – Wiki


…poi un giorno arrivò Ken Block…


Evoluzione Tecnologia Automobilistica dei LEGO (1977 – 2019)

Evoluzione Tecnologia Automobilistica dei LEGO (1977 – 2019)

Intro: Recentemente ci sono state molte discussioni confrontando i complessi set LEGO Technic di oggi con quelli scheletrici e più semplici di una volta. La prima delle cosiddette Supercar è stata lanciata nel 1977 e da allora ogni auto della serie ha apportato qualcosa di nuovo. Nel 1994 in LEGO includevano la maggior parte della tecnologia automobilistica ragionevolmente possibile. Nota come già dal secondo set nell’elenco qui sotto siano presenti tutti e cinque i componenti di base dell’auto. (Motore, Volante, Sospensioni, Differenziale e Cambio)…


10 Incredibili Veicoli LEGO Technic


Set LEGO Technic Automobili – 2018


Auto da Rally – set 42077

LEGO Technic Auto da Rally set 42077

Lista Set LEGO Technic Automobili fa parte della linea;


Lista Set LEGO Technic

Lista Set LEGO

Homepage del Blog LEGO Sito della LEGO®

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...