LEGO Overwatch – Wrecking Ball – Set 75976

LEGO Overwatch - Wrecking Ball - Set 75976 + Speed Building

LEGO Overwatch – Wrecking Ball – Set 75976

LEGO Overwatch Wrecking Ball, Set 75976, è un set di Overwatch rilasciato nel 2019. Questo set LEGO Overwatch si trasforma da un mecha da battaglia rivestito di ferro ad una palla ad alta velocità. Il favorito dai fan, il Wrecking Ball, è pilotato da Hammond, un criceto intraprendente che si presenta dalla cabina di pilotaggio proprio come nel gioco, al comando di Quadrupli Cannoni e 4 Arti Estraibili che si piegano quando si trasforma in un mecha. Hammond esercita un’enorme influenza sul campo di battaglia, controllando un mecha impressionante che è protetto da un’armatura verde sabbia. La sua forma rotonda è stata replicata perfettamente e la combinazione di colori brillanti si confronta favorevolmente con il materiale della sorgente. Inoltre, il designer ha fornito vari pezzi interessanti che prima non erano apparsi nei rispettivi colori.

Questo veicolo è sovradimensionato accanto ad altri eroi di Overwatch ma è meraviglioso quando messo in mostra, soprattutto perché le interpretazioni LEGO di D.Va e Reinhardt, tra gli altri, sono analogamente ingrandite per ottenere una maggiore precisione. Sei adesivi sono posizionati sul modello, di cui uno vicino alla cabina di pilotaggio che si riferisce alla designazione originale di Hammond dell’esemplare 8. Un altro adesivo circonda il lanciatore di artigli rampanti e ha un bell’aspetto se confrontato con il personaggio del videogioco, anche se l’amo non può effettivamente sparare. Tuttavia, l’asse giallo 3L Technic al suo centro è unico, assieme al manubrio abbinato. Potenti cannoni quadrupli sono montati sul Wrecking Ball e fanno un uso superbo dei perni Technic neri che formano le canne.

Anche i caricatori cilindrici sono meravigliosi, ma sfortunatamente non sono incluse le cinture di munizioni. Il dettaglio meccanico alla base di queste armi è però brillante e le gambe articolate sono adorabili, offrono un ampio movimento. Mentre la maggior parte delle decorazioni sono realizzate con adesivi, sono inclusi anche i componenti stampati. Il sostanziale piatto 8×8 collegato al retro appare particolarmente intricato e dimostra una grande attenzione ai dettagli. L’elemento del parabrezza curvo stampato 3×6 posizionato verso la parte anteriore è perfetto. Hammond controlla il mecha dall’alto, offrendogli una visione ampia dei suoi dintorni. La minifigura si inserisce ordinatamente all’interno e i controlli semplici assomigliano molto a quelli visibili durante il gioco.

Inoltre, le tessere angolari curve 2×2 nere sono piuttosto allettanti in quanto sono apparse in precedenza solo nello “Studio d’Arte di Emma, LEGO Friends, set 41365“, quindi rimangono relativamente scarse. Ruotando una leva arancione sotto la cabina di pilotaggio, Hammond si ritirerà all’interno del veicolo. Questo meccanismo sembra relativamente semplice e la funzione è stata ben integrata, soprattutto perché la leva di attivazione potrebbe rappresentare i dettagli del motore. Dopo che la minifigura è stata abbassata, il tratteggio circolare può chiudersi al di sopra. Wrecking Ball può trasformarsi nelle modalità Quadrupede e Rullo, consentendo al personaggio una velocità eccezionale quando attraversa il campo di battaglia.

Quella funzione è stata replicata qui e il veicolo sferico risultante sembra ragionevolmente accurato. Le gambe, i quattro cannoni e l’armatura delle spalle si piegano verso l’interno individualmente mentre un’altra parabola 4×4 verde sabbia è montata sull’artiglio di presa. La forma sferica non è del tutto coerente, quindi Wrecking Ball non può effettivamente rotolare senza intoppi. Il modello è meraviglioso, le gambe pieghevoli sono notevolmente impressionanti e le armi sono quasi completamente nascoste dietro ad esse. Inoltre, i caricatori si incastrano perfettamente nell’armatura delle spalle, che è stata formata molto ingegnosamente. LEGO Overwatch ha già prodotto alcuni meravigliosi mecha e Wrecking Ball Set 75976 rappresenta un’aggiunta impressionante alla gamma.

La sua insolita combinazione di colori verde sabbia, arancione e giallo è fedele al materiale originale e distingue questo mecha dagli altri emersi in precedenza. Anche la struttura arrotondata ha un aspetto magnifico ed è fantastica la funzione di trasformazione. Il set LEGO Overwatch Wrecking Ball, Set 75976, è composto da 227 pezzi e misura 11 cm di altezza, 11 cm di lunghezza e 13 cm di larghezza.


LEGO Overwatch – Wrecking Ball – Speed Building


LEGO Overwatch – Wrecking Ball – Set 75976 fa parte della linea;

Lista Set LEGO Overwatch

Lista Set LEGO

Homepage del Blog LEGO Sito della LEGO®

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...