LEGO Overwatch – Osservatorio: Gibilterra – Set 75975

LEGO Overwatch - Osservatorio: Gibilterra - Set 75975 + Speed Building

LEGO Overwatch – Osservatorio: Gibilterra – Set 75975

LEGO Overwatch Osservatorio Gibilterra, Set 75975, è il set di Overwatch rilasciato nel 2019 che presenta l’iconico Razzo Overwatch e la Torre di lancio da una delle mappe più popolari del gioco! Basato sull’acclamato gioco d’azione a livello internazionale, questo set di costruzioni LEGO include un razzo Overwatch che si divide in 2 razzi separati e 3 personaggi Overwatch tra cui Pharah con il suo lanciarazzi, Mercy con il suo personale Caduceus e Blaster, Reaper con i suoi Fucili Infernali Gemelli e una grande figura di Winston con il suo Cannone Tesla. Overwatch ha mantenuto numerose basi in tutto il mondo durante il suo periodo operativo ma sono state abbandonate in seguito allo scioglimento del gruppo. Tuttavia, continua l’attività sull’Osservatorio Gibilterra grazie a Winston, un gorilla potente e intelligente che un tempo faceva parte della squadra eroica e che ora cerca di riunire Overwatch.

Questo set si concentra su una navicella spaziale che ha un aspetto molto elegante ed è accompagnata da un’eccellente torre di lancio che fa un uso intelligente di alcuni elementi di pista delle montagne russe rosse. Inoltre, sono presenti quattro famosi personaggi di Overwatch, anche se solo tre sono esclusivi. I razzi sono un argomento comune per i modelli LEGO ma questo esempio è insolito, qui si combinano caratteristiche realistiche e fantastiche. L’imbarcazione risultante è meravigliosa, specialmente se posizionata accanto alla sua torre di lancio. Una grande stazione di ricarica per droni occupa l’area sotto la torre di lancio ed è rappresentata da una parabola 8×8 stampata. Due canali di scappamento circolari forniscono una posizione di montaggio sicura per l’imbarcazione poiché i suoi motori si collegano direttamente a queste prese. Un condotto rosso collega l’area di lancio e la torre.

L’attuale torre di lancio è impressionante ed è costituita principalmente da percorsi di montagne russe che circondano una robusta colonna centrale. Una linea di alimentazione si estende da un lato della torre di lancio mentre un paio di serbatoi cilindrici sono fissati alla torre, e questi sembrano perfetti in relazione al videogioco. La carrozzeria circostante ha un aspetto meraviglioso e incorpora un paio di nuovissimi pendii con zeppa 3×3. L’apertura della cabina di pilotaggio rivela un posto per una singola minifigura e un manubrio da tenere all’interno. Un altro pannello di apertura è situato dietro la cabina di pilotaggio e contiene due cannoni laser con punte trans-rosse, anche se non possono effettivamente essere lanciate. Un abitacolo secondario si trova al centro della fusoliera.

Il suo design è insolito in quanto le minifigure devono stare all’interno ma c’è un pannello di controllo stampato. Non è del tutto chiaro se il veicolo originale nel videogioco sia dotato di due cabine di pilotaggio in quanto sono disponibili relativamente poche immagini, ma una linea è visibile in quest’area della navetta, forse suggerisce che la sua funzione principale prende direttamente ispirazione dal gioco. L’intero modello può essere diviso in due veicoli spaziali separati, che è una caratteristica interessante, sebbene funzioni simili siano state implementate in modo più efficace nei set precedenti. Il veicolo anteriore sembra abbastanza aerodinamico e include un singolo propulsore, mentre il razzo più arretrato è azionato da cinque motori. La parte anteriore della navetta, invece, è molto tozza e le placche azzurre scure decorano la fusoliera posteriore, proprio come nel videogioco Overwatch.

Gli adesivi in quest’area e i pannelli curvi su entrambi i lati sono eccellenti, inoltre, sono molto belle le piccole alette che sono montate sulle ali, che fanno uso di alcune nuove piastre a cuneo 4×6 che potrebbero rivelarsi molto utili poiché la selezione delle piastre angolate continua a crescere. C’è molto spazio per più minifigure all’interno e puoi persino posizionare Winston qui, anche se non mentre indossa il suo zaino. Il modello è straordinariamente leggero, ideale per il gioco. LEGO Overwatch Osservatorio Gibilterra, Set 75975, è sicuramente un set divertente nel suo complesso e, sia il razzo che la sua torre di lancio sembrano superbi in mostra, e offrono un valore di gioco ragionevole. Tuttavia, l’interno manca di dettagli e la navetta appare insolitamente semplice rispetto ad altri set come “D.Va & Reinhardt set 75973″ o il “Bastione set 75974″.

Il set LEGO Overwatch Osservatorio Gibilterra, Set 75975, è composto da 730 pezzi e misura, per quanto riguarda il Razzo, 5 cm di altezza, 37 cm di lunghezza e 19 cm di larghezza con entrambi i razzi combinati, e per quanto riguarda la Piattaforma di Lancio, misura 37 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 22 cm di profondità.


LEGO Overwatch – Osservatorio: Gibilterra – Speed Building


LEGO Overwatch – Osservatorio: Gibilterra – Set 75975 fa parte della linea;


Lista Set LEGO Overwatch
Lista Set LEGO

Homepage del Blog LEGO Sito della LEGO®

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...