LEGO Overwatch – Tracer vs Widowmaker – Set 75970

LEGO Overwatch - Tracer vs Widowmaker - Set 75970

LEGO Overwatch – Tracer vs Widowmaker – Set 75970

LEGO Overwatch Tracer vs Widowmaker, set 75970, è un esclusivo set Overwatch rilasciato nel 2019. Il brusco annuncio che LEGO avrebbe prodotto una serie di set basati sul popolare videogioco Overwatch aveva diviso l’opinione tra i fan di LEGO. Alcuni hanno espresso entusiasmo per le possibilità di un nuovo tema, mentre altri hanno messo in dubbio la possibile compatibilità tra Overwatch e LEGO. Tracer vs Widowmaker, set 75970, contiene solo 129 pezzi ma viene fornito con due personaggi eccezionalmente popolari di Overwatch, entrambi disponibili esclusivamente qui. Inoltre, il drone è ispirato ad un veicolo di payload nel videogioco, quindi questo dovrebbe rivelarsi un’ottima introduzione al tema. Basato sull’acclamato gioco di azione a squadre internazionale, questo set ricrea il satellite drone dalla mappa di Watchpoint: Gibilterra, dove gli eroi di Overwatch Tracer e Widowmaker combattono per il controllo del payload.

Il payload è l’obiettivo di una scorta o più tardi della metà di una mappa ibrida. È sempre nella forma di un veicolo che la squadra attaccante deve scortare fino alla fine della mappa. Con le armi degli eroi e lo spazio nel drone XR-9 per far sedere una minifigura, adorerai giocare con i personaggi e le ambientazioni immediatamente riconoscibili di questo set Overwatch. I fan più grandi invece adoreranno mostrare la loro passione per Overwatch mostrando il set nella sua configurazione di gioco affinché tutti possano vederlo. I giocatori che attaccano sono tenuti a proteggere un Satellite Drone XR-9 mentre viaggia attraverso l’Ossevatorio Gibilterra in modalità Escort e quel payload è incluso qui. La sua forma futuristica è stata fedelmente replicata, compresa la bellissima combinazione di colori di bianco e nero con alcune strisce metalliche dorate. Il modello misura 14 cm di lunghezza, quindi sembra avere le stesse dimensioni del veicolo del videogioco che è l’ideale per il gioco.

Sul Satellite Drone vengono utilizzati otto adesivi separati. Sono facili da applicare e abbinano molto attentamente il materiale sorgente in modo che la loro inclusione non dia fastidio, anche se raramente i set più piccoli hanno molti adesivi. I disegni in oro metallico sulla fusoliera sono fantastici, soprattutto l’unità processore in argento perlato che si inserisce in una cornice della finestra inclinata 1x2x3 verso la parte anteriore dell’imbarcazione. La rimozione di una coppia di tessere bianche 2×3 dalla fusoliera rivela un pannello di controllo stampato e un sedile all’interno. Come suggerisce il nome, Satellite Drone XR-9, è in realtà un veicolo automatizzato, ma con l’opzione di posizionare una minifigura ai comandi, anche se sembra leggermente imbarazzante senza un parabrezza o un baldacchino per proteggerla. Tuttavia, questa è una caratteristica poco appariscente e puoi facilmente sostituire le piastrelle se preferisci un design più autentico.

Due propulsori alimentano il drone che è dotato di un paio di alette stabilizzatrici che sono montate su cerniere nella parte posteriore. Queste non sono integrate in modo molto ordinato con la fusoliera, specialmente se visti da dietro. Le strisce blu scuro intorno ai motori sono fedeli al videogioco, come il vano portaoggetti sottostante che contiene un pacchetto sanitario stampato! Una stazione di ricarica per droni completa il set. Questo è rappresentato da un piatto fiamma 8×8 arancione giallastro e presenta un’usura realistica da battaglia insieme alle lettere “WP-G” che identificano la sua posizione sull’Ossevatorio Gibilterra. Inoltre, questa stazione di ricarica funge da espositore per il drone e un corrispondente elemento stampato appare nel set Ossevatorio: Gibilterra, set 75975, formando la destinazione finale dell’imbarcazione.

Entrambi i personaggi sono eccezionalmente popolari e le loro incarnazioni in minifigure sono fantastiche, con impressionanti dettagli stampati e alcuni nuovi pezzi. Il componente pistola potrebbe rivelarsi particolarmente utile data la sua abbondanza di punti di attacco. Il drone è meno eccitante ma è ugualmente meraviglioso se paragonato al videogioco e ha un ruolo fondamentale per il gioco. Grazie a Blizzard Entertainment, i creatori del leggendario World of Warcraft, Overwatch ha rapidamente creato una comunità globale di seguaci appassionati, generando video online animati, fumetti ed emozionanti eventi globali di eSports. Il set LEGO Overwatch Tracer vs Widowmaker, Set 75970, è composto da 129 pezzi e misura 6 cm di altezza, 14 cm di lunghezza e 9 cm di larghezza.


LEGO Overwatch – Tracer vs Widowmaker – Set 75970 fa parte della linea;


Lista Set LEGO Overwatch
Lista Set LEGO

Homepage del Blog LEGO Sito della LEGO®

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...