Millennium Falcon Star Wars LEGO MOC – 25.000 pezzi LEGO – FANTASMAGORICO

Millennium Falcon Star Wars LEGO MOC - 25.000 pezzi LEGO - FANTASMAGORICO

Millennium Falcon Star Wars LEGO MOC – 25.000 pezzi LEGO

Il Millennium Falcon della LEGO è il secondo set ufficiale (riferito all’Ultimate Collector’s Millennium Falcon set 10179) più grande che la società abbia mai realizzato, con quasi 6.000 mattoncini. Questa versione dell’iconica astronave di Star Wars, comparativamente, è composta da 25.000 mattoncini. Titans Creations, un gruppo di costruttori di LEGO di Singapore, ha trascorso tre mesi a progettare e a costruire l’astronave per il Star Wars Day di Legoland Malesia. Il risultato finale è FANTASTICO.


Millennium Falcon Star Wars LEGO MOC img 1 di 4

Titans Creations, con sede a Singapore, ha ricreato l’iconico mercantile spaziale Star Wars Millennium Falcon nei minimi dettagli usando mattoncini LEGO, minifigure e LED personalizzati. Ecco l’intera creazione da 25.000 pezzi in tutto il suo splendore. Titans Creations ha messo insieme una complessa interpretazione LEGO del Millennium Falcon di Star Wars, in tutta la sua gloria trasversale. Il progetto ha richiesto al team (in 6) di Singapore 3 mesi per completare in tempo il progetto per l’evento di Legoland Malesia il 4 maggio.


Millennium Falcon Star Wars LEGO MOC img 2 di 4

L’intera astronave utilizza oltre 25.000 pezzi di mattoncini e minifigure LEGO e misura 144cm x 144cm, secondo i suoi creatori. È circa il 40% più grande del Millennium Falcon Star Wars “Ultimate Collector’s Edition” ufficiale di LEGO che misura 84cm x 56cm. È persino costruito su scala minifigure, rendendo le dimensioni dell’astronave un adattamento perfetto per le minifigure LEGO che equipaggiano l’astronave. Titans Creations ha fatto un ulteriore passo in avanti aggiungendo 24 LED per illuminare corridoi, hyperdrive, propulsori posteriori e pozzetto.


Millennium Falcon Star Wars LEGO MOC img 4 di 4

Sebbene non possiamo esattamente trasformare le persone in una minifigura LEGO per farle visitare il modello stesso, puoi comunque esplorare l’interno dell’astronave controllando la pagina Flickr dei produttori. Si possono anche vedere come funzionano i componenti aggiuntivi a LED. Titans Creations afferma che il loro Star Wars Millennium Falcon è ciò che viene definito un “MOC” (My Own Creation), il che rende questa costruzione unica. Il team non ha istruzioni per la costruzione prontamente disponibili, il che rende il mercantile difficile da replicare. Si considerano dei “MOCer” appassionati e hanno sicuramente lasciato il segno con questo modello.


Millennium Falcon Star Wars LEGO MOC img 3 di 4



Millennium Falcon Star Wars LEGO MOC – 25.000 pezzi, fa parte dei LEGO MOCS


Lista Set LEGO Star Wars
Lista Set LEGO

Homepage del Blog LEGO Sito della LEGO®

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...