LEGO Aquazone Aquasharks – Cava di Cristalli degli Squali – Set 6190

LEGO Aquazone Aquasharks Cava di Cristalli degli Squali - Set 6190

LEGO Aquazone Aquasharks – Cava di Cristalli degli Squali – Set 6190

Il set 6190, Aquasharks Cava di Cristalli degli Squali è un set degli Aquasharks rilasciato nel 1996. Contiene una piastra di base sollevata e molto rara, 1 squalo, 2 minifigure da sub e una nave. Questo è stato l’unico set Aquazone a contenere la piastra di base sollevata. Il set è anche il più grande set degli Aquasharks mai rilasciato e uno dei più grandi set degli Aquazone, il quarto più grande. È composto da una grande nave, che è il più grande veicolo degli Aquasharks, e dalla loro base. Il veicolo è simile al Barracuda Aquashark del set 6155. Ha due cabine di pilotaggio. Il pozzetto sul fondo ha un parabrezza a forma di muso di squalo. Quella in alto serve anche per riporre un’elica manuale speciale. Il pozzetto sul fondo ha un parabrezza a forma di muso di squalo.

Proprio dietro c’è un’altra area di apertura. Ha un volante all’estremità e sotto c’è la cabina dell’equipaggio. La pinna in alto può essere sollevata e abbassata, così come le due antenne. La coda ha più sezioni per la memorizzazione degli oggetti, con ogni sezione aperta sulla parte superiore che contiene due paia di ali o “pinne” su ciascun lato. Una coppia di ali e una pinna da sub su ogni ala e una parte “a tubo” blu collegata al corpo principale. Sopra ad esso c’è un volante. L’altra coppia di ali si trova proprio accanto al secondo compartimento nella coda. Ci sono molti posti “passeggeri“, che vedono all’esterno attraverso le finestre arancioni trasparenti. Due di queste finestre possono essere aperte e sono anch’esse dotate di eliche.

La “coda” ha altre due eliche, una sopra all’altra. Quella in alto ha uno speciale compasso attaccato ad essa. La grotta è più piccola del veicolo stesso. È semplicemente una piastra di base con alcune piante e una gabbia. La piastra di base è una piastra di base del cratere blu, unica per questo set. C’è una scala che porta ad una piccola piattaforma, che può essere utilizzata per far atterrare piccoli veicoli. La piattaforma utilizza colonne in stile “Pipe-Style” come supporti. Le due piante, dei cespugli, sono posizionate nei crateri sulla piastra di base. Ci sono due parti dietro la “grotta” che sembrano non avere alcuno scopo. C’è anche una gabbia che, quando viene sollevata, libera uno squalo. Il set LEGO Aquazone Aquasharks – Cava di Cristalli – Set 6190, contiene 256 pezzi.


LEGO Aquazone Aquasharks – Cava di Cristalli – Set 6190 fa parte del sottotema LEGO Aquazone Aquasharks.


Lista Set LEGO Aquazone
Lista Set LEGO

Homepage del Blog LEGO Sito della LEGO®

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...