LEGO Aquazone Aquanauts – Sottomarino Sea Claw 7 – Set 1822

LEGO Aquazone Aquanauts - Sottomarino Sea Claw 7 - Set 1822

LEGO Aquazone Aquanauts – Sottomarino Sea Claw 7 – Set 1822

Il sottomarino degli Aquanauts set 1822 fa parte del tema Aquazone ed è stato rilasciato nel 1995. Include un sottomarino (The Sea Claw), una scatola magnetica e un cristallo per essa, oltre a piante marine e un polpo. Contiene anche due minifigure degli Aquanauts. Il Sottomarino Sea Claw 7 era uno dei più grandi set LEGO System Aquazone degli Aquanauts. Il modello è un sottomarino in stile malvagio. Ha tutto ciò che un Aquanaut vorrebbe. Su un lato del modello c’è un braccio mobile per raccogliere scatole e portare cristalli. Il braccio è equipaggiato con una pistola arpione per la difesa e ha un paio di pinne di scorta per la squadra. Il magnete all’estremità del braccio consente di raccogliere le scatole abbastanza facilmente in gioco.

Sull’altro lato del sottomarino c’è una piattaforma triangolare piatta e un soffiatore. Non sembra molto, ma la piattaforma triangolare di fronte al soffiatore si divide a metà per rivelare una serie di mascelle con denti. Le ganasce possono essere azionate spingendo e rilasciando un blocco dietro il soffiatore. Questa è una cosa piuttosto interessante in quanto è ben mascherata. La cabina di pilotaggio è piuttosto bella con la sua grande cupola dall’aspetto blu neon. La cupola si divide a metà e si apre per consentire l’accesso al conducente. La sola delusione è che non ci sono controlli con cui guidare il sottomarino, niente computer, niente!

Su entrambi i lati del pozzetto si trovano le porte che si ripiegano per rivelare due scomparti. Quello a sinistra è per la scatola di cristallo e può essere facilmente raggiunto dal braccio del magnete. Quello a destra è un posto dove riporre i cristalli in modo sicuro all’interno della nave in modo che la scatola possa continuare ad essere utilizzata. Sulla parte superiore di ogni porta è presente una lancia da utilizzare se necessario. La parte posteriore del veicolo ha una bella forma, con tre eliche e un cancello che si apre per far entrare gli Aquanauts quando devono rientrare e ha anche una bussola in cima che si muove ma in realtà non funziona.

Il sottomarino viene fornito con un piccolo Scooter Aqua composto da ben nove pezzi. Il piccolo scooter ha la sua minifigura ed è ottimo per fare riparazioni e per aiutare a raccogliere i cristalli. Lo scooter ha un piolo sul retro per le pinne della minifigura. Gli altri due accessori che aumentano la giocabilità di questo modello sono il polipo nero e il cespuglio verde e rosso. Il modello non ha adesivi e nessun vero difetto, è tutto in estetica e giocabilità. Il set LEGO Aquazone Aquanauts Sottomarino – Set 1822, contiene 192 pezzi.


LEGO Aquazone Aquanauts – Sottomarino Sea Claw 7 – Set 1822 fa parte del sottotema LEGO Aquazone Aquanauts.


Lista Set LEGO Aquazone
Lista Set LEGO

Homepage del Blog LEGO Sito della LEGO®

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...